INFORMAZIONI E DOCUMENTI BASE DA CONSEGNARE E COMPILARE - Studio Azeta - dichiarazioni fiscali

Vai ai contenuti

Menu principale:

DOCUMENTI DA CONSEGNARE O COMPILARE

il giorno dell'appuntamento

dovete venire in Studio con i documenti sotto elencati e con tutta la documentazione necessaria al fine di aggiornare i vostri dati anagrafici o quant'altro.

carta di identità


codice fiscale o tessera sanitaria (del dichiarante, del coniuge e dei familiari a carico)



dati anagrafici (residenza, numero di telefono, mail)



stato di famiglia


attenzione all'indicazione dei familiari a carico: per i figli è indispensabile indicare la % corretta (la somma con il coniuge deve essere al massimo 100%)


un familiare è a carico se non supera i 2.840,51 € di reddito

scelta 5 - 8 - 2 per mille

Da quest'anno è prevista una scheda unica per effettuare le scelte dell'otto, cinque e due per mille dell'Irpef. Se la dichiarazione è congiunta le schede compilate dovranno essere due.




Se nel corso del 2016 avete cambiato residenza o stato civile consegnare allo Studio il certificato di cambio residenza e il nuovo stato di famiglia.

Se nel 2017 chi presenta il 730 ha cambiato/cambierà il sostituto d'imposta comunicare i nuovi dati (con copia busta paga o lettera di assunzione).

Se è la prima volta che vi avvalete dello Studio Azeta portare copia della dichiarazione dei redditi dell’anno precedente.

Consegnare i Modelli F24 di acconti di imposta versati autonomamente nel 2016, eccedenze compensate e saldi anno precedente.

Torna ai contenuti | Torna al menu